KRUG AMBASSADE, enoteca italiana, l’eccellenza dei Rusteghi a Venezia

KRUG: Il top dei top, il massimo dei massimi, ciò che nessuno è mai stato, in una enoteca italiana a Venezia, nell’osteria principe tra le osterie di Venezia. La differenza, a parte il millesimo, è la cuvèe: aveva la possibilità di fare un prodotto continuativo. KRUG AMBASSADE, come servire il VINO NEL SACRO GRALL

La Maison Krug illustra la straordinaria avventura di un idealista, Joseph Krug, un uomo determinato, con una filosofia che non ammetteva compromessi, che comprese che l’essenza dello Champagne è il piacere in sé. Joseph voleva offrire ai suoi clienti il massimo del piacere dello Champagne, ogni anno, indipendentemente dai mutamenti climatici. Joseph Krug fondò la prima e sola Maison in grado di offrire una gamma di Champagne di pari e indiscussa qualità e unicità.

Krug è l’unica Maison ad offrire cinque prestigiose Cuvée, tutte diverse l’una dall’altra, mantenendo la stessa indiscussa qualità e unicità. Ogni Cuvée trasmette una particolare interpretazione dell’eccellenza, offrendo un’esperienza inimitabile durante la degustazione.

Sono molto fiero di aver ospitato lo scorso giugno ai Rusteghi proprio “le patron de la Maison Krug”, Monsieur Olivier Krug. Ci ha deliziato con una degustazione unica, rendendoci partecipi di quello che è “le rève” (il sogno) dei suoi antenati: sogno e concetto che lui cerca di ripetere in ogni annata. Personalmente questo è un frutto della terra che non ha eguali e che parla sempre da solo.

KRUG ai rusteghi di Venezia
ambassade krug - I Rusteghi a Venezia